Fantacalcio 2013/14: myFantacalcio, app gratis per fantallenatori

Il campionato di Serie A 2013/14 ha preso il via e come tutti gli anni è ripartito anche il fantacalcio. In tutta Italia sono molti i fantallenatori che per tutta la stagione calcistica si divertono con gli amici e, grazie alla tecnologia, oggigiorno è possibile farlo anche direttamente sul proprio smartphone. In occasione della nuova annata di calcio si è rinnovata e aggiornata la celebre applicazione myFantacalcio realizzata da Web Appliances.

Si tratta di un’app gratuita per dispositivi iOS, ideale per chi cerca un modo semplice e veloce per gestire le proprie formazioni. Basta semplicemente inserire i propri giocatori direttamente dalla lista presente nell’applicazione per avere immediatamente la miglior formazione titolare, scelta in base alle probabili formazioni e statistiche della Gazzetta.

Fra le caratteristiche di myFantacalcio troviamo la lista delle squadre e dei giocatori della Serie A aggiornata, le statistiche dei calciatori, la creazione della probabile rosa titolare con i migliori calciatori, in base alla fantamedia, e l’invio della formazione tramite e-mail. myFantacalcio è compatibile con i seguenti dispositivi: iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch di terza, quarta e quinta generazione e iPad; inoltre, richiede il sistema operativo iOS 5 o successivo.