Rete24 News

Italia-Olanda amichevole 2014: convocati partita e orario diretta tv

L’Italia di Antonio Conte debutterà tra pochi giorni. La Nazionale Azzurra farà il suo esordio in amichevole, prima degli impegni di qualificazione per i prossimi Europei. L’appuntamento è fissato per giovedì 4 settembre 2014, quando l’Italia affronterà l’Olanda allo Stadio San Nicola di Bari.

Il neo ct della Nazionale Italiana ha diramato nei giorni scorsi i convocati per questa sfida e, soprattutto, per la partita contro la Norvegia di martedì 9 settembre 2014, valida per le qualificazioni ad Euro 2016, competizione che si svolgerà in Francia.

I convocati di Antonio Conte sono Buffon, Padelli, Perin e Sirigu come portieri, Astori, Bonucci, Chiellini, Paletta e Ranocchia come difensori, Candreva, Darmian, De Rossi, De Sciglio, Florenzi, Giaccherini, Maggio, Marchisio, Parolo, Pasqual, Poli e Verratti come centrocampisti ed, infine, Destro, El Shaarawy, Giovinco, Immobile, Osvaldo e Zaza come attaccanti. Tra i grandi assenti figura Mario Balotelli, lasciato a casa dal commissario tecnico.

Il fischio d’inizio dell’amichevole Italia-Olanda sarà alle ore 20:45, con diretta tv su Rai 1, nonché diretta streaming su Rai.tv. Lunedì prossimo, invece, l’Italia partirà per Oslo, dove poi vi sarà la partita contro la Norvegia.

Loading...

Be the first to comment on "Italia-Olanda amichevole 2014: convocati partita e orario diretta tv"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*