Estate 2014: moda accessori, consigli look da spiaggia trendy

Moda mare 2014/ Gli accessori di tendenza per l’estate 2014 fanno rima con costumi da bagno e moda mare. L’estate sta iniziando e siamo tutti pronti per concederci lunghe giornate in spiaggia, dove ormai è consuetudine essere di moda e sfoggiare sempre accessori trendy.

Dal costume, all’abito, passando per borse, cappelli, teli mare, infradito e persino occhiali da sole e make up l’estate è la stagione ideale per mostrare ciò che la moda ci regala e ci stupisce. Per quanto riguarda le borse, quelle in paglia restano un must, ecco allora alcune dritte per essere di moda durante l’estate redatte da noi di Rete24.

Borsa in pcv in spiaggia per essere al top e trendy. Quelle trasparenti e colorate sono il massimo dove poter mettere tutto l’occorrente e non sfigurare anche sul bagnasciuga.

Occhiali da sole stile cat style. Tornano di moda e sono stati presentati da numerosi brand come Prada, Rayban e D&G. Ovviamente non stanno bene a tutti, ma a chi dona risultano irrinunciabili.

Costume da bagno stile tropicale, sembrerà di essere alle Hawaii, ma i costumi interi o bikini con stampe esotiche e tropicali sono un must di quest’estate.

Sabot e mulas in spiaggia, addio agli infradito è ora di sfoggiare le mulas gli zoccoli di legno che andavano di moda negli anni ’90. Come i sabot chiusi, che nonostante tutto in spiaggia fanno un figurone.

© Riproduzione riservata

È vietata la riproduzione del testo.  È consentita solo la riproduzione parziale dell’articolo con link  al sito. Provvederemo a segnalare alle autorità competenti chiunque copi o prenda spunto dal testo senza link al sito.