Nuovo iPhone low cost e colorato, foto di come sarà e prezzi

Si continua a parlare nel prossimo iPhone sul web. Da settimane si rincorrono rumors e indiscrezioni su come sarà, quando uscirà e a che prezzo verrà venduto. Come sempre, però, la Apple lavora in gran segreto e fino all’ultimo momento non farà trapelare alcun dettaglio. Nell’attesa che esca il nuovo iPhone, c’è chi prova ad ipotizzare come potrebbe essere. È il caso di MacRumors, che ha realizzato un concept in 3D dell’iPhone Low Cost, sulla base delle voci circolate fino a questo momento.

Lo smartphone economico della Apple potrebbe uscire alla fine dell’estate, con alcune caratteristiche tecniche ben chiare. L’iPhone Low Cost dovrebbe uscire in diverse colorazioni, oltre ai classici bianco e nero, con scocca in plastica per ridurre i costi di produzione. Secondo molti, sarà un dispositivo avente specifiche tecniche molto inferiore all’attuale iPhone 5, così da ridurre notevolmente il prezzo.

Proprio per quanto riguarda il capitolo dei prezzi, invece, si parla di 349 euro per il modello da 16 GB, 499 euro per il modello da 32 GB e 549 euro per il modello da 64 GB. L’uscita, infine, potrebbe avvenire fra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno, con la Apple che potrebbe lanciare in contemporanea anche l’iPhone 5S.