Idee regalo Natale 2013 economici, idee per tutte le tasche

Si avvicina il Natale 2013 e incombe la domanda fatidica sui regali. Nonostante la crisi economica gli italiani non rinunciano a fare i regali di Natale, spendono meno e li fanno solo alle persone più care ristringendo il campo d’azione ma l’idea rimane. Allora cosa regalare a Natale? Ci sono tante idee regalo low cost per il fidanzato, l’amica, la sorella basta solo ingegnarsi un po’ e puntare a un pensierino originale ed economico allo stesso tempo. I regali per lei risultano indubbiamente i più facili perché le donne hanno infinità di scelte davanti.

Per un regalo economico, ad un’amica o a una sorella potete regalare i cofanetti beauty come quelli proposti da Sephora che includono creme corpo e bagnoschiuma oppure palette di ombretti a prezzi risicati. Non sbaglierete certamente, cosi come se regalate uno scalda collo abbinato ad un berretto o una pochette da sera. Le catene di abbigliamento ne propongono un’infinità a meno di 20 euro.

I regali per lui diventano più complicati, si sa che l’uomo ama la tecnologia e lo sport in genere. Se dovete fare un regalo al fidanzato o ad un amico o fratello, potete anche scegliere uno smartphone se avete soldi da spendere, ma per rimanere nel concetto di pensierino di Natale troviamo anche originali accessori come il bracciale porta smartphone da usare mentre si fa jogging, la custodia fashion per il cellulare o il tablet, oppure i prodotti di bellezza per lui che spaziano dal classico dopobarba, fino a veri e propri trattamenti estetici con creme anti-età. Infine per i regali di coppia, puntate a qualche oggetto di design economico oppure a n bel gesto natalizio in cui mettere tanti prodotti della tavola da gustare.