San Valentino: frasi d’auguri romantiche e pensieri per sms, WhatsApp e Facebook

Fra non molti giorni si festeggerà l’amore con San Valentino e, per l’occasione, molti di noi provvederanno a far recapitare alla propria dolce metà un pensiero romantico. Un tempo c’erano lettere d’amore per la festa degli innamorati, oggi, invece, basta un sms tramite il cellulare oppure su WhatsApp o un post su Facebook. A tal proposito, su internet troviamo a disposizione diversi siti web ben forniti di frasi romantiche per fare gli auguri di San Valentino.

Uno dei tanti è Frasidamore.net, dove troviamo dolci parole come “Vorrei essere vento per accarezzare il tuo dolce viso, vorrei essere la luna per osservarti e vorrei essere il sole per poterti baciare. Ti amo amore mio”; in alternativa troviamo Pensieriparole.it, altrettanto ricco di idee per tutti i gusti, dove troviamo pensieri romantici come “San Valentino: un’opportunità in più per amare, amarsi e lasciarsi amare!”.

Fra gli altri ci sono pure Frasionline.it ed Sms-pronti.com. Qui si possono scovare frasi d’auguri celebri scritte da autori famosi oppure semplici parole d’amore scritte da persone comuni. Quest’anno, poi, è possibile regalare un Bacio Perugina contenente frasi speciali che riprendono i testi delle canzoni più celebri di Tiziano Ferro, come per esempio “Sei tu il regalo mio più grande”.