Assunzioni Poste Italiane 2015: offerte di lavoro, posizioni aperte

lavoroPoste Italiane prosegue il ciclo di selezione che porterà all’assunzione di diverse persone in tutta Italia. Nel nuovo anno abbiamo visto numerose offerte lavorative finalizzate al reclutamento di nuovi portalettere, ma le proposte di impiego non si limitano soltanto a questa figura professionale. Infatti, dando un’occhiata alla sezione “Lavora con noi” del portale delle Poste Italiane, possiamo notare come siano più di una le posizioni aperte.

Per giovani diplomati e neo laureati troviamo diverse opportunità di lavoro, in particolare figure di Front End Multilingue e Commerciale Multilingue. Nel primo caso, il candidato dovrà svolgere compiti di promozione e vendita dei prodotti postali, nonché di gestire la clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo. In questo caso, guardando i requisiti, viene richiesta un’ottima conoscenza delle lingue straniere ed il diploma di scuola superiore, conseguito con almeno 70/100.

Le figure di Front End Multilingue sono richieste per le sedi di Bari, Lecce, Padova, Roma e Trapani. Riguardo alla seconda delle due figure professionali, invece, quella relativa alle figure Commerciali Multilingue, viene richiesta una laurea ad indirizzo economico, oltre ad una ottima conoscenza delle lingue straniere. In questo caso le sedi interessate sono Milano e Trapani. Per ulteriori informazioni e per inviare il CV per la candidatura basta collegarsi al sito internet.