Asciugatrice GrandÓ Evo – Recensione

Il Brand Candy ha lanciato sul mercato l’asciugabiancheria GrandÓ Evo, un elettrodomestico che grazie all’innovativo sistema a pompa di calore riesce a rendere efficace e ottimale l’asciugatura, rispetto alle asciugatrici dotate del tradizionale sistema a resistenza elettrica.

Per maggiori informazioni su questo tipo di elettrodomestici consigliamo di leggere questa guida sulle asciugatrici a pompa di calore pubblicata su Asciugatriceok.com.

L’asciugatrice GrandÓ Evo di Candy riesce ad asciugare fino a 8 kg di bucato. Con questo elettrodomestico si ha la possibilità di dire addio per sempre allo stendibiancheria di casa. L’asciugatrice del Brand Candy è particolarmente attenta ai tessuti. GrandÓ Evo è dotata di tecnologia HeatPumpSystem, un sistema che permette di scegliere vari programmi di asciugatura. Tra questi lo speciale programma Relax che rilassando le fibre dei tessuti, riduce la formazione di pieghe sugli indumenti, ammorbidisce i panni e rendendo meno faticosa la fase di stiratura; Il programma Rapido 40’, il programma Camicie, l’esclusivo programma Mix&Dry e il nuovissimo programma Jeans, programmi che assicurano un’asciugatura adatta ad ogni singolo capo.

La tecnologia GrandÓ Evo dell’asciugatrice Candy è particolarmente attenta ai consumi.

Si tratta di un elettrodomestico dotato di un innovativo sistema a pompa di calore, che evita il dispendio di aria calda, riducendo fino al 40% il consumo energetico rispetto ad un tradizionale elettrodomestico di classe A. L’asciugatrice GrandÓ Evo a pompa di calore, è dotata di un sistema a doppio circuito: uno ad aria e uno a liquido refrigerante. Il circuito termodinamico minimizza la dispersione del calore, riciclando e riutilizzando parte del calore per ogni singolo ciclo di asciugatura. La tecnologia all’avanguardia dell’asciugatrice GrandÓ una massime performance e consumi ridotti.