Grande Fratello 13 riparte a gennaio, nuove date casting e provini

Il Grande Fratello tornerà in televisione a gennaio 2014. Il padre di tutti i reality show sarà nuovamente protagonista su Canale 5 dopo un anno di pausa. Alla conduzione del GF 13 ci sarà Alessia Marcuzzi e per questa edizione ci saranno diverse novità, con una sorta di ritorno alle origini, quando i concorrenti erano molti di meno, così come la durata.

Secondo le anticipazioni pare che al massimo 15 concorrenti varcheranno la celebre porta rossa e all’interno della casa di Cinecittà vi resteranno per un totale di 100 giorno, non di più. In attesa di scoprire tutte le novità del Grande Fratello 13, continuano i casting in giro per l’Italia. I prossimi provini si terranno a Bari il 25 e il 26 ottobre 2013 presso il Grand Hotel Leon D’Oro, mentre l’8 e il 9 novembre 2013 sarà la volta di Bologna presso il Wobinda Ex Circolo Mazzini.

A queste tappe si aggiungeranno poi quelle di Milano, Roma e Salerno, di cui ancora non si conoscono le date. Se volete partecipare alle selezioni, sappiate che quest’anno gli autori stanno cercando concorrenti di un certo tipo, in un nostro precedente articolo potrete scoprire l’identikit del perfetto concorrente.