Serie A: programma ottava giornata di campionato, partite e orari

Questo fine settimana tornerà la Serie A. Dopo gli impegni della Nazionale, in programma ci sarà l’ottava giornata di campionato, che sarà spalmata come sempre su più giorni con anticipi e posticipi. Tante le sfide da non lasciarsi sfuggire, alcune delle quali che riguardano la vetta della classifica, ma andiamo a scoprire i dettagli sull’ottavo turno della Serie A.

Venerdì 18 ottobre 2013 si disputerà la partita Roma-Napoli alle ore 20:45, il big match sarà anticipato per via delle manifestazioni che ci saranno nella Capitale nel fine settimane; gli altri anticipi dell’ottava giornata di campionato si giocheranno sabato 19 ottobre 2013 e saranno Cagliari-Catania alle ore 18:00 e Milan-Udinese alle ore 20:45.

Domenica 20 ottobre 2013 si partirà con il lunch match Atalanta-Lazio alle ore 12:30, mentre alle ore 15:00 toccherà a Fiorentina-Juventus, Genoa-Chievo, Livorno-Sampdoria, Sassuolo-Bologna e Verona-Parma; il posticipo delle ore 20:45 sarà invece la partita Torino-Inter. Dunque, sarà un ricco programma di sfide che potrebbe vedere mutare la classifica di Serie A, specie al top dove oltre alla sfida dell’Olimpico di Roma, troveremo quella dell’Artemio Franchi.