Belen Rodriguez trucco: make up tutorial della neo sposa su Instagram

Belen Rodriguez potrebbe diventare la nuova Clio Make Up. La soubrette argentina dopo il matrimonio con Stefano De Martino, è tornata alla vita di sempre e da buona soubrette amante dei social network, ha deciso di pubblicare su Instagram alcuni scatti che mostrano i suoi prodotti di trucco preferiti e alcuni consigli su come utilizzarli.

Insomma, chi ama il look alla Belen Rodriguez e magari sogna di truccarsi come la 29enne argentina, adesso può farlo iniziando a spulciare i prodotti preferiti della showgirl, che magari è a sua volta una fan di Clio Make Up e sogna di farsi strada nel mondo del beauty.

Belen ha quindi svelato su Instagram un make up tutorial per le fan che come sempre ha scatenato critiche da parte di chi non ama particolarmente la Rodriguez, rea di voler stare sempre al centro del gossip nonostante dichiari il contrario. Alla fine comunque in molte hanno apprezzato il tutorial, che come si vede dalle foto mostra degli ombretti e phard dai colori molto caldi e dei lipstick rossi tenui.