Pet Rescue Saga: trucchi per avere punti infiniti e 3 stelle

Pet Rescue Saga è uno dei giochi ideato da King.com, l’azienda che ha sviluppato anche il popolare Candy Crush Saga. In questo gioco bisogna salvare i cuccioli da perfidi ladri eliminando i blocchi. Un gioco che propone oltre 200 livelli, alcuni anche decisamente impegnativi, per un’avventura fantastica fra animali adorabili, diamanti, chiavi e lucchetti, bombe, gabbie e altro ancora. Un’esperienza di gioco coinvolgente e colorata da provare sia su smartphone e tablet, che su PC nella versione Facebook. Pet Rescue Saga è un gioco gratuito, anche se alcune funzionalità come vite e mosse extra richiedono un pagamento.

Per riuscire a superare tutti i livelli esistono dei trucchi su internet, ma quest’oggi vogliamo segnalarvene uno molto semplice che vi permetterà di ottenere punti illimitati e 3 stelle per ciascun livello. Per questo trucco è necessario avere la versione di Pet Rescue Saga su PC e scaricare il programma gratuito Cheat Engine. Si inizia aprendo il gioco su Facebook e attivando Cheat Engine; successivamente bisogna cliccare sull’icona a forma di computer situata in alto a sinistra sulla finestra per avviare il processo, dopodiché si aprirà una nuova finestra dove bisognerà andare a selezionare l’icona di Internet Explorer.

Fatto questo dovrete aprire un livello del gioco in cui volete ottenere punteggio illimitato e iniziare a giocare. A questo punto tornate su Cheat Engine e nel campo “value” inserite il punteggio attuale, dopodiché cliccate su “first scan”; procedete ancora con una mossa sul gioco e ancora una volta tornate ad inserire il punteggio sul campo “value” e poi cliccare su “next scan”. Vi appariranno 4 voci su Cheat Engine, selezionatele e cliccate sull’icona con la freccia rossa, queste 4 voci compariranno poi nella parte inferiore della schermata, riselezionatele tutte, cliccate sulla voce corrispondente a “value” e modificatela a vostro piacimento mettendo il punteggio che volete.

https://www.youtube.com/watch?v=0u3K8q1gRmE