Tezenis capsule collection rock glam per l’autunno inverno 2013/14

Tezenis per l’autunno inverno 2013-2014 oltre alla collezione di intimo classica, ha lanciato anche una capsule collection dal mood glam rock che rilancia uno stile grintoso e femminile nello stesso tempo. Abbiamo già parlato del catalogo Tezenis per l’autunno inverno 2013-2014, una linea basic in cui spuntano capi di intimo e lingerie, maglie, top, leggings e abiti.

Questa capsule collection rockeggiante, è invece ispirata allo stile punk rock degli anni ’80, alla Madonna dei primi anni in cui dominano borchie, inserti metal e bustier dal mood retrò. La capsule collection di Tezenis per l’autunno-inverno 2013/14 si avvale di una serie di completini impreziositi da borchie, velature, inserti metal e trasparenze grintose.

La collezione è composta da slip, reggiseni, ma anche body, top, bustini e una serie di culotte dall’animo decisamente rock. Se amate lo stile rock di 25 anni fa e volete portarlo non solo negli abiti ma anche nell’intimo, questa collezione di Tezenis fa davvero al caso vostro come potete vedere nella fotogallery e nel video di Youtube.

[youtube] youtu.be/yWtF9-GCxuU[/youtube]