Italia’s got talent 2015: anticipazioni, quando inizia su Sky e giudici

Italia’s got talent si appresta a tornare in televisione. La trasmissione che nelle prime edizioni è andata in onda su Canale 5, passerà su Sky da quest’anno con alcune novità. Il colosso di Murdoch, dopo aver “rubato” X Factor alla Rai, ha deciso di appropriarsi di quest’altro format da Mediaset.

Su Canale 5, infatti, al posto di Italia’s got talent è stato inserito nel palinsesto tv Tu si que vales, presentato da Belen Rodriguez e Francesco Sole, con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi in giuria. Andiamo a scoprire quali saranno le novità di Italia’s got talent che verrà trasmesso in diretta su Sky Uno a partire dal mese di gennaio. La trasmissione, dunque, sarà alla portata solo di chi avrà la pay-tv, proprio come accade con X Factor e Master Chef.

La giuria sarà composta da Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Nina Zilli e Frank Matano. La conduzione, invece, sarà affidata a Vanessa Incontrada. La formula sarà sempre la stessa, con i concorrenti che saranno valutati dai giudici e soltanto chi riceverà la loro approvazione sarà qualificato alle fasi finali.