Uomini e Donne: impazzano foto hot di Adriana Peluso e Rama Lila Giustini

La nuova stagione di Uomini e Donne ha preso il via e come al solito c’è grande attenzione su quanto accade dentro e fuori gli studi di Mediaset. Quest’anno, più che mai, sembra che siano più le corteggiatrici che i tronisti a far parlare di sé, con Adriana Peluso e Rama Lila Giustini su tutte. Le due fanciulle sarebbero finite al centro dell’attenzione per alcuni scatti osé.

Adriana Peluso è la corteggiatrice campana che abbiamo già avuto modo di conoscere nel corso della dodicesima edizione del Grande Fratello; la ragazza è stata anche una delle tentatrici di Temptation Island ed ora è approdata negli studi di Uomini e Donne. Inizialmente aveva puntato alla conquista di Jonas Berami, ma poi Adriana ha deciso di cambiare obiettivo puntando su Andrea Cerioli, altro ex gieffino. A far notizia, però, sono più le sue foto hot apparse in rete, che la vedono indossare dei succinti bikini.

Riguardo a Rama Lila Giustini, corteggiatrice milanese di origini indiane, hanno fatto scalpore degli scatti in cui teneva un crocifisso al contrario fra le gambe. La foto è stata subito rimossa dal suo profilo Facebook, con Gianni Sperti che ha commentato senza mezzi termini lo schifo. Insomma, più che le esterne o le liti fra corteggiatrici, questa edizione sembra caratterizzata da ben altro. Chissà se qualcun’altra avrà scheletri nell’armadio.