Samsung Galaxy Alpha in abbonamento con Vodafone e Tre, offerte e tariffe

Sul mercato italiano è giunto il Samsung Galaxy Alpha. Dopo aver visto la scheda tecnica di questo nuovo smartphone dell’azienda sudcoreana, andiamo a scoprire i piani tariffari dedicatigli dagli operatori telefonici. Vodafone e 3 Italia mettono a disposizione degli abbonamenti per acquistare il Galaxy Alpha, che altrimenti costerebbe 699 euro senza contratto.

Vodafone propone l’acquisto del Samsung Galaxy Alpha sottoscrivendo un abbonamento RELAX. Lo smartphone lo si ottiene a 10 euro al mese, abbinando uno dei pacchetti Vodafone a disposizione tra RELAX, RELAX Mini e RELAX Completo. Il primo ha un costo mensile di 45 euro ed offre minuti ed sms senza limiti più 2 GB di internet, il secondo ha un costo mensile di 29 euro ed offre minuti ed sms senza limiti più 200 MB di internet ed il terzo ha un costo mensile di 75 euro al mese ed offre minuti ed sms senza limiti più 5 GB di internet, senza dimenticare chiamate e messaggi da/per l’estero.

3 Italia propone il Galaxy Alpha con contributo iniziale di 99 euro e la possibilità di scegliere tra i piani TOP Unlimited e TOP Unlimited Plus. Il primo ha un canone mensile di 25 euro ed offre minuti ed sms illimitati più 1 GB di internet, mentre il secondo ha un canone mensile di 35 euro ed offre minuti ed sms illimitati più 7 GB di internet.