Uomini e Donne: nuovi tronisti, conosciamo chi sono

Sono stati svelati i nuovi tronisti di Uomini e Donne per la stagione 2014-15 che inizierà a breve su Canale 5. Tante novità e colpi grossi per Maria De Filippi che avrebbe ingaggiato Jonas Berami de Il Segreto come tronista di Uomini e Donne. Siamo certi che le corteggiatrici pronte a conquistarlo saranno davvero tantissime.

Oltre ad uno dei protagonisti della celebre soap opera, abbiamo anche Teresa Cilia, tra i nomi che spuntano, e Andrea Cerioli, che se ricordate bene è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello 13. Il giovane di Bologna aveva una cotta per Greta, mai ricambiata e adesso è pronto a mettersi in gioco a Uomini e Donne. Per adesso sono solo questi i 3 nomi ufficiali, ma certamente presto ne sapremo di più.

Per quanto riguarda Jonas Berami, l’attore spagnolo è noto per il ruolo di Juan Castaneda ne Il Segreto. Il giovane ha 31 anni ed è nato a Malaga, anche se ha vissuto per 8 anni a Barcellona. Da circa 10 anni vive a Madrid dove ha intrapresa la carriera di attore e ha trovato popolarità con la telenovela.

Per quanto riguarda Andrea Cerioli, il ragazzo ha 25 anni e arriva da Bologna. Infine, Teresa Cilia, 27 anni siciliana, fa la barista e ha avuto un ruolo come tentatrice a Temptation Island.