Morellato gioielli: nuova collezione autunno 2014 Colours e Drops

Con l’arrivo dell’autunno 2014 tornano anche le novità dei gioielli Morellato che presenta una collezione di bijoux per il prossimo inverno 2015, una linea di gioielli molto romantica che ha lo scopo di puntare dritto al cuore di ogni donna. La campagna vede come protagonista la modella spagnola Diana Morales.

I gioielli Morellato autunno inverno 2014-2015 sono stati creati con lo scopo di ottenere un look raffinato e alla moda per ogni donna. Abbiamo visto di recente, le novità dei bracciali Dodo per l’inverno 2015, anche Morellato in un certo senso punta alla semplicità presentando due collezioni distinte: da un lato troviamo la linea Drops che prevede degli orologi dal design creativo che si possono personalizzare con cinturini, clori diversi e perline e dall’altro la collezione CuoreMio ideata per i più romantici e che comprende bracciali, collane, anelli con cuori e bijoux con strass e ciondoli romantici.

Oltre a queste due nuove linee, che saranno disponibili fino a Natale 2014, Morellato propone anche la nuova collezione Colours dedicata appunto al colore e alle tinte vistose. Di questa linea fanno parte bijoux in metallo, ciondoli e catenelle colorate come potete vedere dalle foto della nuova collezione Morellato per l’autunno 2014.