Miss Italia 2014: dove si svolge, date finale e anticipazioni

Tra pochi giorni si svolgerà la 75ª edizione di Miss Italia. Il concorso di bellezza organizzato da Patrizia Mirigliani sarà di scena il 14 settembre 2014. Nei giorni scorsi sono stati annunciati i nomi delle 60 finaliste di quest’anno, tra le quali ci sarà la reginetta che verrà eletta a Jesolo.

Prima della finale, alla quale accederanno soltanto 24 ragazze, avremo la scrematura delle partecipanti nelle serate di 11 e 12 settembre 2014. Le prime due serate saranno trasmesse su La7 in seconda serata alle ore 23:00, mentre la fase conclusiva verrà condotta da Simona Ventura in prima serata alle ore 21:00.

L’organizzazione ha svelato anche alcuni nomi della giuria, tra cui troviamo la soubrette Alena Seredova, il cestista Marco Belinelli ed il rapper Emis Killa. Tra le novità di quest’anno troviamo l’innalzamento del limite di età per partecipare, che è stato portato a 30 anni. Tra poco più di una settimana, dunque, conosceremo il nome della fanciulla che prenderà il posto di Giulia Arena come Miss Italia.