HTC One M8 e HTC One Mini 2 offerte: supervaluta usato fino a ottobre

HTC ha deciso di lanciare un’interessante promozione per l’acquisto di uno smartphone. Il colosso taiwanese offre la possibilità di comprare un HTC One (M8) o un HTC One Mini 2 rottamando il vecchio dispositivo. HTC, infatti, offre fino a 150 euro di bonus per l’usato ancora funzionante, incentivando così l’acquisto di un nuovo modello.

L’offerta “HTC Supervaluta Usato” è attiva da alcuni giorni e sarà valida fino al 15 ottobre 2014. Per poter usufruire della promozione basta acquistare un HTC One (M8) o un HTC One Mini 2 presso uno dei punti vendita autorizzati su tutto il territorio nazionale e registrarsi sul sito internet www.htc-supervalutausato.it entro 14 giorni dall’acquisto.

A questo punto basterà spedire il vecchio smartphone funzionante ed attendere la ricezione del bonus con l’importo rimborsato direttamente sul proprio conto corrente. Insomma, un modo per poter risparmiare in tempo di crisi, acquistando a prezzo ridotto uno dei due device HTC e sbarazzandosi allo stesso tempo del vecchio cellulare.