Elezioni Amministrative 2014: fac simile scheda elettorale a Modena

Il 25 maggio 2014 ci saranno le Elezioni Comunali in diverse città d’Italia. In Emilia Romagna si andrà a votare in alcuni capoluoghi di provincia, tra cui spicca Modena. Nella città emiliana si andrà alle urne per l’elezione del sindaco e del consiglio comunale, senza dimenticare che ci saranno anche le Elezioni Europee. Gli elettori modenesi riceveranno una scheda elettorale di colore blu per le Elezioni Amministrative, ma andiamo a vedere come sarà.

Sulla prima colonna troviamo il candidato sindaco Stefano Bellei appoggiato da Lega Nord e Cittadini Modenesi Uniti, poi troviamo Giuseppe Pellacani per Forza Italia, Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e UdC, Adriana Querzè con la lista civica Per Me Modena con Adriana Querzè Sindaco, Marco Bortolotti per il Movimento 5 Stelle e Vittorio Ballestrazzi con la lista civica Modena Salute Ambiente.it.

Nella seconda colonna della scheda elettorale, invece, troviamo Gian Carlo Muzzarelli appoggiato da PD, Sinistra Ecologia e Libertà, Centro Democratico, Moderati per Modena e La Sinistra per Modena, poi Carlo Amedeo Giovanardi per Nuovo Centrodestra, Flavio Costantino Maria Novara con la lista civica L’Altra Modena – Sinistra in Comune e Antonio Montanini con la lista civica CambiaAMOdena Montanini Sindaco. Il fac-simile della scheda elettorale di Modena per le Elezioni Comunali 2014 potete trovarla qui.