Vueling: nuovi voli low cost estate 2014 da Roma per mete di mare

Vueling la compagnia di voli low cost, ha annunciato per l’estate 2014 dei nuovi collegamenti da Roma con relative offerte atte ad inaugurare i nuovi voli. In particolare con Vueling si volerà a Zara, Bastia in Corsica, San Pietroburgo, Zante in Grecia e Preveza, ma anche a Zagabria e Cluj-Napoca in Romania.

I nuovi voli Vueling da Roma saranno disponibili dal prossimo 20 giugno 2014 e si sposano bene con le maggiori attrazioni estive anche per i viaggi di piacere degli italiani comprendendo appunto mete in Croazia, Grecia e Corsica tra le più prenotate tra giugno e settembre.

Vueling ha comunicato che i voli sono già disponibili alla vendita sul sito ufficiale della compagnia con delle offerte di lancio molto allettanti da prendere al volo. Vueling con questa mossa, ha voluto ampliare il traffico passeggeri da Roma, uno scalo importante e soprattutto le rotte disponibili dalla Capitale. Le mete sono azzeccate anche per chi deve organizzare le vacanze estive, visto che comprendono delle destinazioni gettonate durante i mesi più caldi.