Auguri Mamma: frasi, pensieri e SMS per la Festa della mamma 2014

Auguri Festa della Mamma 2014, frasi, Sms, biglietti per l’11 maggio. Ci siamo l’11 maggio è la festa della mamma e come ogni anno è necessario fare gli auguri a tutte le mamme del mondo, dedicando loro una frase, o scrivendole un Sms o un bigliettino. Anche per le mamme ormai è di moda fare gli auguri scrivendo loro un SMS, una frase su Facebook o Whats’App o perché no un bigliettino d’auguri virtuale.

Tanti figli preferiscono dirlo a voce, ma spesso scriverlo è molto più facile e si può aguzzare l’ingegno ascrivendo alla mamma belle frasi d’auguri e indimenticabili. Su portali come http://www.festadellamamma.net, www.sms-pronti.com e www.frasidamore.net si trovano delle frasi d’auguri da dedicare alla mamma per l’11 maggio. Che sia su Facebook, cellulare, o a voce non importa, quello che conta è dire alla mamma ti voglio bene. Ecco allora alcune frasi per gli auguri alla mamma.

Anche se oggi il calendario indica la festa della mamma e so che devo dirti quanto ti voglio bene… spero che tu sappia che ti amo ogni giorno dell’anno! Auguri mamma!

Mamma tu per me sei la persona più importante al mondo, grazie a te sono qui su questo mondo un pò infame un pò stupendo..ma ricordati che ti amo e ti ringrazio d tutto.

Mia adorata mamma,sei la più assurda e spampinata mamma del mondo, sei la più bella e incasinata mamma del mondo, sei la più pericolosa e innamorata mamma del mondo, sei la mia peggiore amica e la mia nemica più amata, sei tutte le mie virtù e qualche mio difetto, ma sei tu, tu, l’unica alla quale riesco a dire, sempre e da sempre: Grazie. Ti adoro, mamma e ti ringrazio di avere ancora voglia e tempo di esserci perché io possa continuare a dirtelo.

Mi hai donato la vita, e da quell’attimo, come una dolce fatina, hai reso ogni momento della mia esistenza una splendida fiaba e, come per magia, mi hai insegnato ad amare. Auguri Mamma.

Mamma, nella mia vita sei la stella che illumina il mio cammino, mi hai fatto crescere bene, ed ho capito quanti sacrifici hai fatto. Grazie di avermi protteta e fatta nascere.

Non ci sono parole per dirti quanto ti voglio bene. Non ci sono parole per dirti grazie per avermi regalato una vita. Queste parole possono esser dette solo da un cuore che appartiene a te in ogni momento della mia vita. Mamma grazie di tutto.