Alessandra Amoroso: concerto Arena di Verona con Emma e Marco Mengoni

L’Arena di Verona ospiterà il 19 maggio 2014 l’imperdibile concerto di Alessandra Amoroso. La cantante salentina, che in questo periodo è impegnata con l’Amore Puro Tour, sarà di scena nella splendida location veronese fra poche settimane. Il concerto, che verrà trasmesso in diretta su RTL 102.5, vedrà la partecipazione di numerosi artisti italiani con cui Alessandra Amoroso si esibirà.

Proprio lei stessa ha annunciato alcuni giorni fa i nomi dei cantanti che la accompagneranno sul palco all’Arena di Verona. Fra i più attesi ci sono Emma Marrone e Marco Mengoni, ma oltre a questi due troviamo Annalisa Scarrone, il rapper Moreno Donadoni, Fiorella Mannoia e persino Giorgio Panariello. Insomma, un cast d’eccezione che farà sicuramente emozionare tutti i presenti all’Arena di Verona, così come coloro che staranno a casa e vedranno l’evento su RTL TV, canale 36 del DDT e canale 750 di Sky.

Ricordiamo, inoltre, che la sera prima del concerto di Alessandra Amoroso, ci sarà anche quello di Laura Pausini a Taormina, che vedrà la presenza di Emma Marrone, Annalisa Scarrone e Marco Mengoni.

,