iPhone 6: uscita a settembre con schermo da 4,7 pollici ultra sottile

I rumors riguardanti l’iPhone 6 non si fermano. Negli ultimi giorni sono trapelate nuove indiscrezioni sulle possibili caratteristiche tecniche, in particolari relative al display. Fonti diverse parlano dell’uscita di uno smartphone classico, con schermo da 4,7 pollici, ed una versione più grande, un phablet con schermo da 5,5 pollici. Conferme da parte di Apple ovviamente ancora non ve ne sono, ma nel frattempo c’è chi si diverte a realizzare dei concept di come potrebbe essere l’iPhone 6.

Stando alle indiscrezioni, lo smartphone dell’azienda di Cupertino dovrebbe avere un display da 4,7 pollici, ma decisamente più sottile rispetto al modello attualmente sul mercato. Si parla di uno spessore di appena 6 millimetri, più sottile persino dell’iPod Touch che vanta uno spessore di 6,1 millimetri. Altre novità potrebbero interessare la batteria, che potrebbe essere potenziata per avere una maggiore autonomia, e la fotocamera, che potrebbe essere dotata di un sensore da 10 megapixel con apertura di f/1.8.

L’uscita dell’iPhone 6 dovrebbe avvenire nel mese di settembre, questo per quanto riguarda il modello classico, mentre per quanto riguarda la versione con display da 5,5 pollici bisognerà attendere, con molta probabilità, l’anno prossimo.