Fanny Neguesha e Mario Balotelli tornano insieme: durerà?

fanny balotelli insiemeLa vita sentimentale di Mario Balotelli, come del resto ogni aspetto che riguarda la sua esistenza, è alquanto turbolenta. L’unica donna che gli aveva fatto mettere la testa a posto, tanto da pensare di chiederla in moglie, pare sia stata Fanny Neguesha. Poi, all’improvviso e senza causa apparente, il calciatore italiano aveva deciso di piantarla in asso e da quel momento i gossip sulla sua vita amorosa si sono susseguiti con una rapidità non indifferente.

Qualcuno ha persino sospettato che Mario Balotelli fosse tornato insieme a Raffaella Fico. A quanto pare invece i genitori della piccola Pia non avrebbero deciso di riprendere la loro storia d’amore, quanto meno però hanno scelto di non battibeccare più via social; un grosso passo in avanti!

Il gossip che in questo momento impazza sulla rete è quello che vede nuovamente Fanny Neguesha al fianco di Mario Balotelli. La modella belga ha da qualche ora ufficializzato la notizia, ma non ha perso occasione per mettere in chiaro alcuni aspetti fondamentali di questa sua decisione.

In primo luogo la relazione con il bomber azzurro, diversamente da quanto accaduto in precedenza, non deve essere “egoista”; alla carriera, alla fama e al denaro va sempre anteposto l’amore, sia dall’una che dall’altra parte. Stavolta poi ad orchestrare la relazione sarà proprio Fanny la quale detterà le condizioni per viverla al meglio.

Balotelli, a suo dire, ha dei grossi difetti: in primo luogo non avrebbe ancora raggiunto una maturità sentimentale e, come se non bastasse, non sostiene miss Neguesha dal punto di vista professionale. Ecco perché o Mario cambierà o la relazione finirà per interrompersi di nuovo