Concerto di Natale 2014 a Roma: ospiti, diretta tv e biglietti

Tra pochissimi giorni si terrà il concerto di Natale a Roma. Presso l’Auditorium Conciliazione avremo il consueto appuntamento musicale che vedrà la partecipazione di artisti italiani e internazionali. La conduzione sarà affidata a Max Giusti, con l’evento che sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1 la sera della Vigilia di Natale. Tanti gli artisti che si esibiranno durante il concerto natalizio nella Capitale del 13 dicembre 2014. Fra loro anche suor Cristina Scuccia, vincitrice dell’ultima edizione di The Voice of Italy.

Ci saranno anche Alessandra Amosoroso, Chiara Galiazzo, Dolcenera, Mariella Nava, Renzo Arbore, Daniele Ronda e Alice Mondìa. Per quanto riguarda gli artisti stranieri, invece, avremo Patti Smith con la figlia Jesse Paris, Bob Sinclair, Ce Ce Rogers, Steve Edwards e Imany; non manderà il Coro di Voci Bianche del Teatro dell’Opera di Roma, oltre a Every Praise Gospel Choir di David Bratton e Art Voice Academy di Castelfranco Veneto. Sul palco dell’Auditorium Conciliazione di Roma avremo anche le protagoniste del musical delle Winx.

L’appuntamento sarà alle ore 19:00 di sabato 13 dicembre 2014, con il concerto che sarà mandato in onda in prima serata il 24 dicembre 2014 su Rai 1. I biglietti sono in vendita su TicketOne a partire da 75 euro.