Idee Ponte 25 aprile e 1 maggio 2014 low cost e alternative

Ponte 1 maggio 2014 dove andare. Si avvicina il 1 maggio che regalerà un bel ponte insieme a quello del 25 aprile e di Pasqua. Avete deciso cosa fare? Se ancora non vi siete organizzati, ecco alcune idee per una vacanza, una weekend o anche una gita di un giorno per sfruttare queste prime settimane di primavera.

Dove andare il 1 maggio e il 25 aprile per una gita

Se volete restare fuori solo un giorno, potete andare alle Cinque Terre, poco dibattute in questo periodo e quindi particolarmente rilassanti. Anche i borghi d’Italia sono un ottimo spunto per spendere poco e fare davvero qualcosa di diverso. Volendo potete anche dedicarvi alla cultura visitando mostre e musei nelle città d’arte. Se il tempo sarà bello potete organizzare un pic nic oppure una giornata in bicicletta nell’Oltrepò Pavese. Che ne dite di programmare una visita nei giardini più belli d’Italia? Tra i migliori c’è quello di Bomarzo nei prezzi di Viterbo.

Se avete a disposizione più giorni, il ponte del 25 aprile e del 1 maggio lo potete passare all’estero pianificando in tempo un weekend. Online si trovano ancora le offerte volo e hotel per le Capitali Europee come Parigi, Londra, Praga e Berlino. La primavera è l’ideale per visitare le città europee, il clima è mite e le giornate sono lunghe, se aspettate altre 2 settimane inizieranno a spuntare anche i last minute per partire all’ultimo minuto risparmiando.