Tendenze tagli capelli corti e cortissimi: tante idee per il 2014 [FOTO]

Tagli capelli corti e cortissimi primavera-estate 2014. La moda capelli del momento prevede che i tagli più trendy ci siano i tagli cortissimi, da abbinare certamente a frangia, ciuffo, scalature e soprattutto bellissimi colori di capelli. Ovviamente anche per i tagli cortissimi ci sono delle variabili da seguire, andiamo a scoprirle.

Sfoggiare un taglio cortissimo per l’estate 2014 è certamente comodo, non si sta li a pensare a come asciugarli, ma soltanto a pettinarli o cambiare look. I tagli capelli cortissimi, si possono copiare anche alle star che sono sempre un passo avanti quando si tratta di hairstyles.

Il trend del momento d’altronde, vuole che proprio i personaggi famosi siano capostipiti di nuove tendenze, e a noi basta sbizzarrirci personalizzando tagli, stili e colori. Tra i tagli corti e cortissimi da copiare alle star, troviamo certamente il caschetto cortissimo e bombato che sa molto di anni ’50. C’è anche la variante riccia vista a Rihanna, Emma Marrone, Miley Cyrus o Halle Barry che hanno portato tagli cortissimi e rasati  o caschetti appena sopra le orecchie. Il taglio cortissimo alla Soldato Jane non è più di moda, ma ci sono delle varianti trendy e sensuali con rasature laterali, ricci o ciocche sfilate che incorniciano il volto.

Ovviamente se il taglio cortissimo non fa per voi, avete sempre la possibilità di optare per i tagli capelli corti classici; ci sono quelli mossi tra i più trendy o quelli ricci. Noi vi consigliamo il bob corto che si rinnova con la variante della riga di lato, ma abiamo anche i tanti tipi di carrè e tutti i pixie cut dallo stile vintage.