Elena Ceste minacciata al telefono, ultime novità sulla scomparsa

Si continua a parlare e soprattutto cercare Elena Ceste, la 38enne di Costigliole d’Asti scomparsa lo scorso 24 gennaio da casa. In questi giorni gli occhi sono tutti puntati sul marito della donna, Michele Buoninconti, l’ultimo ad aver visto la moglie. In particolare, si cerca di ricostruire i movimenti dell’uomo tramite le telecamere poste davanti al comune di Costigliole, che ripresero l’uomo intorno alle 8.35 camminare a piedi verso lo studio del medico e poi all’interno degli uffici comunali per chiedere informazioni sull’Imu.

Nell’ultima puntata di Chi l’Ha Visto e anche nella puntata di stasera di Quarto Grado, si è parlato delle circostanze misteriose in cui Elena è sparita. Secondo i dati raccolti, la donna sarebbe scomparsa in 33 minuti non dando più sue notizie e soprattutto senza che nessuno la notasse in strada, nuda come racconta il marito che arrivato a casa intorno alle 8.45 ha trovato i vestiti della moglie sparsi in giardino.

A Chi L’Ha Visto ha anche parlato un amico di famiglie, che ha raccontato che Elena era turbata nell’ottobre scorso perché qualcuno la minacciava telefonicamente, ma di più non disse perché la donna era molto riservata. La sua scomparsa però è avvenuta a gennaio e quindi 3 mesi dopo il fatto. Intanto nel paese natale di Michele Buoninconti, tutti lo difendono e sostengono che l’uomo non c’entra nulla con la sparizione di Elena.