Pasqua 2014 alle terme: idee ed offerte per la primavera e Pasquetta

Pasqua 2014 alle terme. Chi non ha ancora organizzato il proprio viaggio di Pasqua, può prendere la palla al balzo per un weekend alle terme. Rimettersi in forma in vista delle vacanze estive può essere davvero una buona idea e le vacanze di Pasqua sono l’occasione per rilassarsi nei centri termali e nelle Spa. Se non avete intenzione di perdervi tra città d’arte, Capitali e agriturismi, potete scegliere le terme come prossima meta delle vostre vacanze.

Molte terme in Italia, offrono dei pacchetti davvero interessanti e da prendere al volo che includono il soggiorno e la possibilità di accedere ai trattamenti benessere. Da nord a sud, spiccano tante offerte per passare Pasqua e Pasquetta 2014 alle terme; Ad esempio le note terme di Sirmione, sul Lago di Garda offrono in vista della Pasqua dei pacchetti che includono l’accesso al centro termale con piscine, saune, idromassaggi, docce emozionali, bagni di vapore e area relax.

L’Hotel Sirmione e Promessi Sposi offre un pacchetto con pernottamento e trattamenti da 170 euro. Simili sono anche le offerte proposte dalle terme di Bagno di Romagna e Saturnia, mentre quelle di Abano Terme, sempre in occasione della pasqua 2014 propongono dei pacchetti con soggiorno di 3 o 4 notti, ingresso alle piscine, idromassaggio, percorso Kneipp, lezioni di aquagym e buffet di Pasqua con cena inclusa.