Ryanair: voli low cost e novità per l’estate 2014

Ryanair voli low cost estate 2014. La compagnia aerea irlandese, nota per i suoi voli economici, ma anche per le sue trovate geniali su marketing e pubblicità, ha da poco presentato le tante novità che fanno parte del nuovo orario estivo. Ryanair ha annunciato alcune modifiche importanti per quanto riguarda la prenotazione dei posti a sedere e il bagaglio a mano.

Ma non solo, perché in vista delle vacanze estive, il vettore aereo ha deciso di ampliare alcune rotte e offrirne di nuove verso le più note località di vacanza come la Grecia, la Spagna, la Turchia, ma anche Portogallo, Capitali Europee e isole italiane. Tra le novità, ad esempio, troviamo il nuovo volo da Milano Bergamo Orio al Serio ad Atene, che sarà attivo da giugno a settembre e permette quindi di organizzare una vacanza in liberà in Grecia, una delle mete più gettonate delle vacanze estive.

Ci sono anche i voli verso le isole più ricercate come Santorini, Rodi, Mykonos in Grecia, Creta e Cipro. ma anche per la Spagna verso le Isole Baleari, le città spagnole di Barcellona e tante altre rotte verso le capitali europee richieste anche in estate. Le vendite sono già aperte sul sito di Ryanair.