Costumi da bagno estate 2014: collezione Bikini Lovers [FOTO]

In attesa della stagione estiva, Bikini Lovers ha presentato la collezione estate 2014 di costumi da bagno. Il brand noto per i costumi a due pezzi, femminili, di tendenza e vivaci ci sorprende con una collezione davvero glamour che guarda alle ultime tendenze del periodo con particolare attenzione per le fantasie jungle, ma senza dimenticare accenti colorati e attenzione per i dettagli.

I costumi da bagno Bikini Lovers per l’estate 2014 sono tutti caratterizzati da inserti fashion, modelli femminili che fasciano il corpo e rendono allegra l’estate. Tra i modelli di spicco troviamo i bikini in tinta unita, soprattutto quelli arricchiti da trame pastello o tonalità vivaci, che sono quelli più richiesti. Ma non mancano neppure i bikini stampati, in particolare con le celebri stampe a fiori, animalier o fantasie varie che si sposano bene con i must dell’estate.

I costumi da bagno da bagno di Bikini Lovers estate 2014 sono dedicati per lo più ad un pubblico giovane, ma al pari di altri modelli come quelli di Calzedonia o Yamamay, riscuotono un gran successo tra le donne di tutte le età, soprattutto le amanti del celebre due pezzi. Il catalogo costumi Bikini Lovers 2014, è molto vario; troviamo ad esempio modelli bikini a due pezzi triangolino, oppure quelli a fascia o con le coppe, ci sono i modelli con ferretto e quelli senza sostegno.

Le fantasie sono le più disparate ed è anche possibile scegliere lo slip di un colore e il pezzo sopra di un altro, creando un mix and match molto in voga. Per quanto riguarda i colori; troviamo quelli vitaminici come arancio, turchese, corallo, blu, verde, ma anche tanti modelli stampati con fantasie jungle, esotiche e tropicali che ricordano i paesaggi africani. Ecco la gallery.

[nggallery id=233]