Fuorisalone 2014: eventi a Milano nei quartieri della Design Week

La Design Week sarà di scena fra pochissimi giorni a Milano. Il capoluogo lombardo ospiterà il Salone Internazionale del Mobile e del Complemento d’Arredo, ma per tutta la settimana ci saranno numerosi appuntamenti del consueto Fuorisalone. Una serie di eventi ed iniziative animeranno Milano dall’8 al 13 aprile 2014, con un ricco programma che coinvolgerà i tradizionali quartieri quali Brera, Tortona, Lambrate, Porta Romana, Porta Venezia e il centro storico.

Così come accaduto negli anni scorsi, il Fuorisalone a Milano proporrà una serie di esposizioni, installazioni di design, party esclusivi e molto altro ancora. Il fulcro sarà zona Tortona, dove per l’occasione ci sarà il Tokio Designers Week, nonché eventi e installazioni di grandi artisti che coinvolgeranno anche marchi come Achab, Korff, Samsung ed altri ancora.

Altro quartiere dove non mancheranno appuntamenti sarà il Brera Design District dove quest’anno ci saranno anche laboratori come la Manoteca o mostre come “Amazing in Motion” di Lexus; un progetto di light design sarà di scena al Pac/Gam, mentre nella zona di Lambrate si potrà ammirare un progetto abitativo al Ventura Projects, che coinvolgerà delle aziende del settore. Questi ed altri appuntamenti saranno protagonisti nel corso del Fuorisalone 2014 a Milano. Il programma dettagliato potete consultarlo sul sito ufficiale.