Tendenze colore capelli 2014: nuovi colori per i tagli dell’estate

Tendenze tagli capelli. I colori di capelli dell’estate 2014 guardano ad un look naturale ma a tratti anche vistoso. Non ci sono mezze misure. Cambiare look in vista della stagione estiva, vuol dire prima di tutto cambiare colore capelli e adattarli a quello che ci impone la moda attuale. Per l’estate 2014 si preferiscono dei colori caldi e naturali da un lato, ma non mancano neppure tutte quelle nuances dell’arcobaleno, fluo e vistose che coloreranno la nostra testa.

Biondo platino, rosso fuoco, rosa e azzurro da un lato e tutti quei castani caldi, il biondo miele e i riflessi naturali dall’altro. Gli esperti, ma anche le sfilate di moda, lo streetstyle e tutto ciò che fa tendenza anche nella moda capelli, ci hanno anticipato tutto quello che vedremo per quanto riguarda i colori in voga per l’estate 2014.

I colori naturali, quelli che richiamano le tonalità originali dei nostri capelli, si alterneranno a nuances forti e più stravaganti come lilla, rosso fuoco e il celebre biondo platino che ricorda un po’ le donne nordiche degli anni ’90. I colori naturali per capelli, saranno quelli chiari di massimo 2 tonalità rispetto al nostro colore originale per creare dei riflessi luminosi e adatti alla stagione.

moda-colori-capelli-estate-2014Biondo miele, rosso rame o castano saranno le nuances più utilizzate per dare luce al capello, accanto a tutti quei colori fluo che giocano tendenzialmente con le punte. Tanto spazio anche per balayage e shatush, così come l’incredibile effetto wet da ricreare per un look da spiaggia.