H&M anteprima collezione estate 2014 con Gisele Bundchen

H&M presenta la nuova collezione primavera estate 2014 con la bellissima Gisele Bundchen ancora protagonista della campagna estiva in cui spiccano bellissimi modelli di costumi e moda mare. Il brand low cost svedese, torna anche per la stagione calda con una linea alla moda e super innovativa, i prezzi low cost rimangono tali, ma cambiano le forme e i capi che si vestono di colori pastello, dettagli preziosi, frange, stampe floreali e molto altro.

In anteprima, arrivano le immagini della campagna pubblicitaria con la bellissima Gisele Bundchen, che fanno parte del catalogo estivo di costumi e capi di abbigliamento per la spiaggia e le vacanze. La collezione non è ancora disponibile negli store di H&M, ma le foto anticipano quello che vedremo molto presto. Nelle immagini a cura del fotografo Lachlan Bailey, possiamo ammirare la bellissima Gisele mentre indossa un bikini bianco molto sensuale che ritroveremo anche nel catalogo estivo di H&M.

La stessa top model brasiliana, parteciperà attivamente anche alla creazione della canzone di sottofondo che accompagnerà la campagna pubblicitaria, in collaborazione col dj francese Bob Sinclair. Insieme registreranno la nuova versione di Heart of Glass di Blondie, il motivetto ufficiale di H&M. Vi aggiorneremo sicuramente sulle prossime novità di H&M e soprattutto sul catalogo estivo.