Make Up Chanel 2014: Les 4 Ombres nuovi ombretti per l’estate

Chanel presenta la nuova linea di make up Les 4 Ombres per la primavera 2014, una palette di ombretti davvero unica che il brand di lusso propone in 8 nuove tonalità ispirate al Tweed. Gli ombretti Chanel Les 4 Ombres, in realtà sono un prodotto iconico del brand, che però in vista della bella stagione torna del tutto rinnovato con delle nuove tonalità tutte da provare, per avere un trucco davvero elegante e sofisticato.

Chanel ha deciso di ispirarsi proprio al celebre tessuto che usa in tutte le sue creazioni per rinnovare i suoi ombretti, che seguono a ruota la collezione Notes du Printemps. Lo scopo è realizzare un make up di tendenza, ma anche davvero ricercato, in quanto le tonalità sono anche sfumate e ricche di pathos potendosi abbinare a qualunque tipo di outfit.

Gli ombretti Chanel della collezione Les 4 Ombres, hanno una durata lunga e una consistenza molto morbida. Si applicano facilmente e sono caratterizzati da pigmenti lucenti che grazie alla loro consistenza permettono un trucco sfumato e brillante. Tra le nuove tonalità troviamo la Tissé Camelia, che propone toni rosati, c’è anche Tissé Riviera sui colori del celeste, Tissé Vendome che propone color pesca, Tissé Rivoli ovvero dei colori nude, Tissé Gabrielle che propone delle tonalità malva, Tissé Mademoiselle sul beige, Tissé Cambon colori pastello e Tissé Venetien che propone toni del verde.