Film in uscita al cinema: pellicole da vedere ad aprile 2014

Nelle prossime settimane saranno numerose le pellicole cinematografiche in uscita. Il mese di aprile ci proporrà diversi film da non lasciarsi sfuggire, dalle classiche commedie italiane ai film d’animazione per bambini, passando per horror e molto altro ancora.

L’attesa maggiore è per l’uscita di “Nymphomaniac” di Lars von Trier, il cui primo volume sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 3 aprile 2014, mentre il secondo volume si potrà vederlo già a partire dal 24 aprile 2014; assolutamente da non perdere sarà anche “Noah”, diretto da Darren Aronofsky con protagonisti Russel Crowe, Jennifer Connelly, Emma Watson ed Anthony Hopkins, in uscita il 10 aprile 2014.

Nei prossimi saranno disponibili anche “Divergent” di Neil Burger ed il documentario “Horse Boy – L’amore di un padre” diretto da Michel O. Scott, oltre alle pellicole italiane “Ti ricordi di me?” con Ambra Angiolini, “Nottetempo” con Giorgio Pasotti e “Ti sposo ma non troppo” con Chiara Francini; inoltre, troveremo al cinema dal 10 aprile 2014 anche il film “Un matrimonio da favola” di Carlo Vanzina con Ricky Memphis, Adriano Giannini, Emilio Solfrizzi, Giorgio Pasotti e Stefania Rocca.

In programma ci sarà anche l’uscita di “Oculus”, film horror diretto da Mike Flanagan, e “Gigolò per caso” con John Turturro, Woody Allen, Sharon Stone, Sofia Vergara e Vanessa Paradis; da non perdere anche il film d’animazione “Rio 2 – Missione Amazzonia”, oltre al documentario “Francesco da Buenos Aires – La Rivoluzione dell’uguaglianza”, in uscita il 28 aprile 2014, e “Violetta – Backstage Pass”, che racconterà il dietro le quinte del concerto di Martina Stoessel.