Sandro Ferrone collezione abbigliamento primavera-estate 2014 [FOTO]

Sandro Ferrone presenta la collezione primavera-estate 2014 di abbigliamento, un catalogo in cui troviamo come protagonista ancora una volta la bellissima Manuela Arcuri. La griffe, nella sua collezione estiva ci propone dei capi di abbigliamento caratterizzate da tinte pastello, femminili e ricercate, in cui non mancano le tonalità sorbetto, le fantasie a fiori e proposte in tinta unita per una donna elegante e al passo coi tempi.

La collezione di Sandro Ferrone, si avvale di un mood particolarmente romantico, infatti nella linea troviamo molti capi dalle tonalità chiare pastello come il rosa cipria, ma anche altri colori di moda, che completano tutta la linea. la nuova collezione Sandro Ferrone, propone una vasta scelta di abiti, giacche, pantaloni dal taglio sartoriale, ma anche pullover e capispalla con le note stampe a fiori, senza perdere il suo mood ricercato.

Per la collezione di abiti, spiccano i modelli di long dress morbidi e in tinta unita dai colori sfumati e adatti peer ogni giorno, ci sono anche abiti a tubino, minidress asimmetrici, mini abiti arricchiti da volant e semi trasparenze. Dela stessa tipologia fanno parte anche le maglie del catalogo, tutte caratterizzate da un mood elegante e romantico, arricchite da ricami e mesh sulle spalle per dare quel tocco in più. Il catalogo di Sandro Ferrone per la primavera 2014 si completa con la linea di giacche e blazer, ma troviamo anche vari accessori come borse e scarpe che potete conoscere direttamente vedendo la fotogallery.

[nggallery id=228]‎