Italo Treno: offerte NTV e novità per la primavera 2014

Italo Treno NTV propone le sue offerte per la primavera 2014, che spaziano dalle promozioni A/R in giornata, passando per quelle per over 65, senza dimenticare le offerte smart. Tra le novità di Italo Treno spicca in particolare l’offerta Più Corporate per le aziende, ma troviamo anche le nuove offerte smart per chi prenota un viaggio di andata e ritorno in giornata.

Nel dettaglio, Italo Treno lancia queste nuove promozioni: chi compra un biglietto di andata e ritorno nella stessa giornata, i classici viaggi di lavoro, potrà trovare anche l’offerta Smart con prezzi da 42 euro ad esempio per la tratta Milano Torino e da 105 euro per la tratta Milano-Roma che potrà essere acquistata fino a 48 ore prima della partenza e modificata fino al giorno stesso con un’integrazione pari al 10% dell’importo.

Ci sono poi le offerte per i senior over 65 a cui sono dedicate delle offerte speciali con un risparmio del 10% per viaggiare in Base ed Economy. Tra le novità c’è anche la nuova carta Italo Più Corporate dedicata alle aziende che viaggiano con Italo. Queste offrono la possibilità di ottenere punti extra anche i dipendenti che viaggiano con NTV. Tutti i biglietti di Italo Treno si possono acquistare sul sito online, chiamando il Contact Center o Pronto Italo allo 06.07.08. e nelle biglietterie di stazione.