Film d’animazione per bambini: Peanuts – Snoopy & Friends, trailer

Un nuovo film d’animazione arriverà presto al cinema. Nelle sale cinematografiche si attende la pellicola per bambini della 20th Century Fox intitolata “Peanuts – Snoopy & Friends”. Diretto da Steve Martino, lo stesso di “Ortone e il mondo dei Chi”, il film vedrà come protagonisti i personaggi creati da Charles M. Schulz.

Sarà un mix di animazione grafica a computer e a mano libera, che ha visto il supporto di Blue Sky Studios, il gruppo che ha lavorato alla realizzazione di altri grandi successi cinematografici come “L’era glaciale” e “Rio”. L’uscita al cinema di “Peanuts – Snoopy & Friends” sarà nel novembre 2015, per l’esattezza il 6 di novembre, in occasione del 65° anniversario del debutto della striscia a fumetti dei “Peanuts” e del 50° anniversario dello speciale televisivo “A Charlie Brown Christmas”.

In attesa di vedere nelle sale cinematografiche i vari Snoopy, Charlie Brown, Linus, Lucy, Piperita Patty, Schroeder, Woodstock e gli altri personaggi dei fumetti di Charles Schultz, vi lasciamo il trailer di “Peanuts – Snoopy & Friends”.

[youtube]http://youtu.be/w4YggT4bYwg[/youtube]