Scee by Twin Set Simona Barbieri catalogo primavera estate 2014 [FOTO]

SCEE by Twin-Set Simona Barbieri, lancia una collezione super glam per la primavera estate 2014, in cui spiccano colori e dettagli unici che arricchiscono tutto il catalogo abbigliamento. Dopo aver visto tutte le proposte del catalogo primavera-estate 2014 di Twin-Set Simona Barbieri, il brand propone la linea SCEE by Twin-Set dedicate all’eleganza e a tutti quei capi ultra trendy del momento.

Ovviamente anche nella linea SCEE by Twin-Set, le forme i colori sono distintivi del brand e anche qui si punta ad una femminilità esaltata e glamour. Il catalogo SCEE by Twin-Set primavera-estate 2014 è costellato di abiti eleganti, dove troviamo tanto pizzo, ma anche ricami e tessuti con trasparenze. Ci sono vestiti luccicanti, quelli caratterizzati dall’effetto vedo e non vedo, gonne plissettate e modelli con volant e trafori che ricordano lo stile romantico del brand. In questa collezione di Twin-Set Simona Barbieri, vengono esaltati gli abiti minidress in seta ultra leggeri, ma ci sono anche i modelli con gonna a ruota, gli abitini con le pieghe e quelli a tunica.

Oltre agli abiti, nella collezione Twin-Set Simona Barbieri 2014 troviamo anche interessanti capispalla come blazer, giacche da cocktail, giubbini in ecopelle, che si affiancano a cardigan, felpe e camicette dal taglio bon ton. In tutta la collezione non mancano le stampe a fiori, i pois e in genere le fantasie originali proposte da Twin-Set Simona Barbieri. Date un’occhiata anche alla collezione di scarpe e borse di Twin-Set Simona Barbieri per la primavera 2014.

[nggallery id=216]‎