Formula 1 – GP Malesia 2014: orari tv qualifiche e gara di Sepang

La Formula 1 tornerà in pista questo fine settimana a Sepang con il Gran Premio della Malesia. Dopo l’esordio di due settimane fa, che ha visto la vittoria di Nico Rosberg a bordo della Mercedes, il circus tornerà protagonista sul circuito malese a partire da venerdì con le prove libere.

Il secondo GP della stagione sarà il banco di prova per la monoposto tedesca che dovrà vedersela con Red Bull, Ferrari, McLaren e Williams, apparse leggermente indietro nel lavoro degli sviluppi. Ci si attende un riscatto da parte delle monoposto di Sebastian Vettel e Daniel Ricciardo, entrambe fuori nell’ultimo Gran Premio, il primo per problemi tecnici ed il secondo per squalifica.

La programmazione del GP della Malesia vedrà venerdì 28 marzo 2014 la prima sessione di prove libere alle ore 3:00 e la seconda sessione di prove libere alle ore 7:00; sabato 29 marzo 2014, invece, ci sarà la terza sessione di prove libere alle ore 6:00 e successivamente, alle ore 9:00, sarà la volta delle qualifiche. Domenica 30 marzo 2014, infine, ci sarà la gara a partire dalle ore 10:00.

Il Gran Premio di Sepang sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 HD, con differita delle qualifiche alle ore 14:00 di sabato su Rai 2 e differita della gara alle ore 14:00 di domenica su Rai 1.