Ponte 1 maggio 2014: idee low cost in Europa

Anche se le vacanze di Pasqua stanno sulla bocca di tutti, anche il Ponte del 1 maggio quest’anno ci regala dei giorni favorevoli per andare in vacanza. I più fortunati potrebbero fare una tirata direttamente dal 20  aprile, mentre c’è chi avrà a disposizione solo un fine settimana, ma l’importante è prenderlo al volo.

Proprio dalla rete arrivano le migliori proposte per chi intende partire durante il Ponte del 1 maggio; Le Capitali Europee restano le più gettonate e anche per i voli, si riescono a trovare delle offerte abbastanza low cost, ma fate attenzione, per partire a cavallo tra il 30 maggio e il 1 maggio, rinunciate agli orari più favorevoli e siate flessibili anche sulle mete, solo cosi avrete l’opportunità di viaggiare a pezzi bassi nonostante tutto. I voli più economici sono quelli per per città come Parigi, Londra, Berlino, Barcellona e Vienna. Partendo il 31 maggio e con ritorno il 4 le tariffe partono da 145 euro per volare a Parigi, con partenze da Milano o Roma, tariffe che variano anche in base all’orario scelto; i prezzi bassi risultano per partenze la mattina presto o la sera.

Ci sono anche voli per Londra da 120 euro o per Bruxelles e Vienna da 150 come potete vedere qui. L’importante è essere davvero flessibili e prima pensare al budget e poi alla meta, in modo da non sforare e trovare le migliori opportunità.