Emma Limited Edition Tour 2014: date e biglietti concerti estivi

Emma Marrone si appresta a calcare il palco dell’Eurovision Song Contest 2014 a Copenaghen e nell’attesa ha annunciato una serie di concerti per la prossima estate. La cantante salentina, che ha riscosso un enorme successo negli ultimi mesi, tornerà ad esibirsi dal vivo dopo l’ultima tournée che l’ha vista protagonista nei palazzetti di tutta Italia.

Nel mese di luglio ci saranno 6 concerti organizzati da F&P Group in edizione limitata. L’Emma Limited Edition Tour 2014 farà tappa all’Arena di Verona, poi al Teatro Antico di Taormina e all’Arena Flegrea di Napoli, senza dimenticare il Lucca Summer Festival e l’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta, oltre a Gallipoli, dove la salentina terrà un concerto a distanza di 2 anni dall’ultima volta.

A seguire ecco tutte le date dei concerti di Emma Marrone in edizione limitata: 7 luglio – Verona, 11 luglio – Lucca, 19 luglio – Piazzola sul Brenta (PD), 22 luglio – Gallipoli (LE), 26 luglio – Taormina (ME) e 28 luglio – Napoli. I biglietti sono in vendita su TicketOne a partire da 28,75 euro.