Bagatt scarpe la collezione primavera-estate 2014 [IMMAGINI]

Bagatt lancia la collezione scarpe primavera-estate 2014 una linea minimal ed essenziale che a tratti è anche elegante e all’ultima moda. Il catalogo scarpe Bagatt, segue il suo stile sobrio, elegante e femminile senza rinunciare a seguire ai dettami della moda attuale che in un certo senso impongono forme e colori vistosi e accesi. Troviamo cosi modelli di scarpe glamour da portare di sera, ma anche modelli da giorno essenziali, nonché scarpe dallo stile boysh che ben si adattano agli ultimi trend.

Tra i modelli di punta il brand annuncia quelli ispirati allo stile black&white, ma anche modelli innovati in suede e soprattutto tante proposte anche per le scarpe da uomo. La collezione scarpe di Bagatt è versatile ma anche chic. Per la donna spiccano modelli metropolitani, stivaletti biker in suede, ankle boot con tacco e mary jane in vernice dall’animo vintage e bon ton. Ci sono anche modelli stringati per donna, assolutamente retrò, proposte in tonalità sobrie ed eleganti. Stessi modelli che ritroviamo anche per l’uomo.

Da portare ogni giorno, Bagatt propone le slipper argentate, ma ci sono anche i modelli chiari scamosciati stile ballerine, i mocassini dai colori pastello e con cromie a contrasto. Nel catalogo scarpe Bagatt non mancano i sandali gioiello, con cinturini e fasce ai piedi, proposti in nuances tenui e raffinate che si alternano ai modelli di scarpe con tacco che invece puntano a luccichi, inserti preziosi e colori più intensi. Ecco la fotogallery della nuova collezione Bagatt.

[nggallery id=223]‎