Kylie Minogue – Sexercize: video hot spopola su YouTube

Kylie Minogue ha pubblicato recentemente il videoclip ufficiale della canzone “Sexercize”. Si tratta del nuovo singolo della cantante australiana, estratto dall’album “Kiss Me Once”. Il video del brano è realizzato da Will Davidson e ha come particolarità quella di essere troppo hot, visto che la splendida Kylie Minogue si mostra più sexy che mai.

Le immagini di “Sexercize” mostrano una sorta di esercizi di palestra molto bollenti, che non hanno nulla a che vedere con le vicende di passione e amore del precedente “Into The Blue”. Il videoclip di Kylie Minogue ha superato il milione di visualizzazioni su YouTube in meno di un giorno.

Nonostante l’età passi anche per lei, la cantante australiana ha sfoggiato un fisico invidiabile indossando un candido body e mostrando accennate nudità, fra esercizi alla cavallina, massaggi sensuali ed altro ancora che non danno adito ad eventuali seconde letture. Ricordiamo che il nuovo disco “Kiss Me Once” contiene brani che vedono la collaborazione di Pharrell Williams, Sia Furler, Ariel Rechtshaid, Mike del Rio, Curfather e MNEK.

[youtube] http://youtu.be/j3VjJKKVNew[/youtube]