Mondiali 2014: maglie Colombia, Costa d’Avorio, Giappone e Grecia

Proseguiamo il nostro viaggio alla scoperta delle maglie ufficiali di Mondiali 2014. Le 32 squadre che lotteranno per la Coppa del Mondo in Brasile hanno già mostrato al mondo intero le divise che indosseranno in campo durante le partite. Quest’oggi andiamo a scoprire i kit delle squadre del Girone C: Colombia, Costa d’Avorio, Giappone e Grecia.

La maglia della Colombia, una delle nazionali più attese ai Mondiali di Calcio, è realizzata da Adidas è di colore giallo, con delle strisce trasversali di colore blu scuro, mentre la seconda maglia è rossa. La maglia della Costa d’Avorio è prodotta da Puma ed è di colore verde, senza alcun particolare, mentre la seconda maglia è di colore giallo oro.

Per quanto riguarda la maglia del Giappone, invece, è di colore blu ed è realizzata da Adidas, mentre la seconda maglia è di colore giallo fluorescente. Infine, troviamo la maglia della Grecia, realizzata da Nike, che è di colore blu con bordi bianchi sulle maniche, mentre la seconda maglia è total white con bordi blu sulle maniche.