Ponte 25 aprile 2014 dove andare: idee da prendere al volo

Ponte 25 aprile 2014, cosa fare? Quest’anno i Ponti di primavera consentono di partire per un weekend o per una vacanza. Dopo la Pasqua 2014 che cadrà il 20 aprile, ci sarà subito il 25 aprile che essendo di venerdì, offrirà 3 giorni di festa per tutti da abbinare anche al 1 maggio, la settimana dopo. Insomma il mese di aprile sarà un periodo davvero azzeccato per vacanze o weekend.

Prendete quindi la palla al balzo e partite regalandovi un viaggio o un break. Ci sono tante cose che potete fare, anche se le Capitali Europee restano certamente le mete più scelte. Parigi, Barcellona, Madrid, Praga, Londra e via dicendo, ma tanti italiani opteranno pure per una vacanza lunga verso mete esotice, oppure per soggiorni brevi in agriturismo. Europa World ad esempio, propone tante idee per il ponte del 25 aprile e del 1 maggio, soggiorni brevi nelle più belle città europee.

Ci sono i city break a Istanbul, quelli a Dubai o verso Spagna e Portogallo con weekend volo e hotel a Lisbona, mini tour dell’Andalusia o altre città spagnole. Per chi sogna un viaggio lontano, non mancano le proposte verso Caraibi, Miami e Florida che indubbiamente sono nell’alta stagione fino a giugno.