H&M collezione Conscious primavera-estate 2014 [FOTO]

H&M collezione abbigliamento primavera-estate 2014. Il brand svedese ha presentato la capsule collection Conscious e Conscious Exclusive, la linea ecosostenibile del brand che punta a capi low cost ma attenti all’ambiente. H&M da sempre, ama proporre sempre tante novità ad ogni stagione, collaborazioni con altri marchi, capsule collection dedicate e ad hoc e nuove proposte che vengono sempre accolte bene dalle fashioniste.

Anche per il 2014 torna cosi la collezione Conscious e Conscious Exclusive, linee che usano materiali biologici per tutti i capi come il Tencel. La collezione H&M Conscious e Conscious Exclusive 2014, sarà disponibile da aprile in tutti gli store, ed è dedicata allo stile bohemién dal mood glamour e femminile. Tutta la linea Conscious e Conscious Exclusive si avvale di capi più sofisticati rispetto a quelli usuali del marchio. Troviamo ad esempio abiti kimono, vestiti con gonne a balze, pantaloni dal taglio morbido e modelli palazzo, ma anche maglie ricamate, top arricchiti da inserti particolari e decorativi che si ispirano allo stile del flamenco.

E’ quindi un catalogo dal gusto iper femminile, alternativo e anche primaverile che guarda a materiali e tessuti green. Scoprite attraverso la fotogallery tutte le novità della collezione H&M per la primavera-estate 2014, che prevede anche una linea di borse, scarpe e accessori.

[nggallery id=218]‎